Ciao, io sono Clelia Moscariello, sono una autrice e una giornalista pubblicista. Aiuto le persone a comunicare le proprie idee in forma scritta.
Sostanzialmente aiuto i miei clienti a traferire le loro idee su carta nel modo ideale. In pratica scrivo ciò che tu desideri, tentarlo di metterlo nero su bianco nella maniera migliore. Amo essere precisa, puntuale e soddisfare le richieste professionali della mia clientela. Io sono sicura che la passione professionale sia essenziale, e credo anche che tutto ciò che venga compiuto e realizzato sotto la sua spinta propulsiva dia i frutti più preziosi e ripaghi altamente in termini di soddisfazione e di qualità di vita alla lunga.
Mi piace eseguire il mio lavoro rispettando la persona che ho come cliente, e faccio ciò, tentando, innanzitutto, di fornirgli il massimo ascolto in qualsivoglia fase della nostra collaborazione. Questa è sia la mia Missione che la mia Vision
Sono Laureata in Scienze della Comunicazione istituzionale e di impresa con il massimo dei voti: 110/110 con lode e sono sempre stata appassionata di musica, cinema, moda, estetica e scrittura creativa.
Nel 2008 ho ottenuto il diploma di consulente letterario e redattrice di case editrici presso l’agenzia letteraria Herzog. Da questo momento in poi ho lavorato nelle redazioni giornalistiche fino a diventare giornalista pubblicista e ho collaborato con le testate: “Periodico italiano magazine” (www.periodicoitalianomagazine.it), “Laici” (Laici.it), “Il Giornale del ricordo” (www.ilgiornaledelricordo.it), “Il quotidiano nazionale indipendente L’Italiano news” (https://www.litalianonews.it/), “Pink magazine Italia”, (https://pinkmagazineitalia.it/) ed il blog “Border Liber” (https://www.borderliber.it/).
Portfolio

L’ultima notte da falena
Nel 2010 è uscita con Davide Zedda La Riflessione la mia prima silloge di poesie e racconti intitolata “L’ultima notte da falena”per Davide Zedda La Riflessione.

Questa primavera
Nel 2017 è la volta della mia seconda raccolta di poesie intitolata “Questa primavera” per Irda Edizioni.

Battiti
A luglio 2018 viene pubblicata la mia terza raccolta di ballate, “Battiti”, per le Mezzelane Casa Editrice.

Io non amo le rose
A fine 2021 esce la mia nuova e ultima raccolta di ballate e racconti, intitolata “Io non amo le rose”, pubblicata dalla Pav Edizioni.