Chi sono

Ciao, io sono Clelia Moscariello, sono una autrice e una giornalista pubblicista. Aiuto le persone a comunicare le proprie idee in forma scritta.
Sostanzialmente aiuto i miei clienti a traferire le loro idee su carta nel modo ideale. In pratica scrivo ciò che tu desideri, tentarlo di metterlo nero su bianco nella maniera migliore. Amo essere precisa, puntuale e soddisfare le richieste professionali della mia clientela. Io sono sicura che la passione professionale sia essenziale, e credo anche che tutto ciò che venga compiuto e realizzato sotto la sua spinta propulsiva dia i frutti più preziosi e ripaghi altamente in termini di soddisfazione e di qualità di vita alla lunga.
Mi piace eseguire il mio lavoro rispettando la persona che ho come cliente, e faccio ciò, tentando, innanzitutto, di fornirgli il massimo ascolto in qualsivoglia fase della nostra collaborazione. Questa è sia la mia Missione che la mia Vision
Sono Laureata in Scienze della Comunicazione istituzionale e di impresa con il massimo dei voti: 110/110 con lode e sono sempre stata appassionata di musica, cinema, moda, estetica e scrittura creativa.
Nel 2008 ho ottenuto il diploma di consulente letterario e redattrice di case editrici presso l’agenzia letteraria Herzog. Da questo momento in poi ho lavorato nelle redazioni giornalistiche fino a diventare giornalista pubblicista e ho collaborato con le testate: “Periodico italiano magazine” (www.periodicoitalianomagazine.it), “Laici” (Laici.it), “Il Giornale del ricordo” (www.ilgiornaledelricordo.it), “Il quotidiano nazionale indipendente L’Italiano news” (https://www.litalianonews.it/), “Pink magazine Italia”, (https://pinkmagazineitalia.it/) ed il blog “Border Liber” (https://www.borderliber.it/).

 

Redazione di Frasi famose online

In questo sito troverai: aforismi, citazioni, proverbi italiani e frasi per ogni ambito utile oltre che consigli sulla lettura ed editoriali: potrai spaziare da una frase da dedicare per il compleanno della tua migliore amica agli aforismi da utilizzare come didascalia su un selfie passando per i modi dire italiani e romani e per i migliori libri da leggere.

Potrai, in questo modo, estendere le tue conoscenze, ma anche utilizzare citazioni di persone famose per lanciare uno slogan oppure un motto per la tua attività commerciale oppure per il tuo sito Web, potrai divertirti ad accrescere la tua conoscenza in fatto di aforismi con leggerezza e facilità.

Se, invece, sei alla ricerca di un modo per conquistare una persona, o semplicemente per giurare amore eterno alla tua metà, puoi scegliere tra le frasi poetiche famose o navigare piacevolmente tra l’aforismario d’amore e quello di musica.
Insomma, per concludere, in questo potpourri di scritte famose sicuramente troverai la frase ideale, qualsiasi siano le tue necessità ed esigenze.

 

Portfolio

L'ultima notte da falena

L’ultima notte da falena

Nel 2010 è uscita con Davide Zedda La Riflessione la mia prima silloge di poesie e racconti intitolata “L’ultima notte da falena”per Davide Zedda La Riflessione.

questa primavera

Questa primavera

  Nel 2017 è la volta della mia seconda raccolta di poesie intitolata “Questa primavera” per Irda Edizioni.

Battiti

Battiti

  A luglio 2018 viene pubblicata la mia terza raccolta di ballate, “Battiti”, per le Mezzelane Casa Editrice.

Io non amo le rose

Io non amo le rose

A fine 2021 esce la mia nuova e ultima raccolta di ballate e racconti, intitolata “Io non amo le rose”, pubblicata dalla Pav Edizioni.

Se ne frega la luna stanotte

Se ne frega la luna stanotte

Se ne frega la luna stanotte La mia quinta silloge è dedicata a mia madre, che io definisco «una luna immensa». In un certo senso, questa miscellanea di ballate e racconti intende “chiudere il cerchio” e sceglie di farlo tornando alle origini antiche, mie e dell’essere umano, in generale. “Se ne frega la luna, stanotte” […]

fuoco sacro

FUOCO SACRO

«Quanta luce emani quanto non ti importa più nulla del mondo e dei suoi sporchi affari, quanto biancore e quanta purezza acquista la tua aura quando non ti interessa più degli obiettivi, tu abbagli solo quando decidi di restare te stessa, insieme alle tue schegge impazzite di poesia selvaggia. (…)». Proprio come nella poesia che […]

 

 

Contatti
E-MAIL: clelia.moscariello@libero.it
PEC: clelia.moscariello@pecgiornalisti.it